Avere buoni pneumatici montati sulla propria auto è una questione di vitale importanza se si vuole mantenere un’appropriata tenuta di strada. Chi è alla ricerca di un’officina che effettui il cambio gomme Milano Est  e che offra qualità, sicurezza ed efficienza può contare su AM Service.

Prestare attenzione ai segnali d’usura

L’operazione di sostituzione degli pneumatici non ha una cadenza prestabilita, ma è buona abitudine prestare attenzione a quei segnali che ci indicano che le nostre gomme non sono più in ottimo stato e che quindi potrebbero creare problemi quando ci si mette al volante. Il primo consiglio è quindi di dare un’occhiata agli indicatori presenti sulla superficie del copertone stesso.

Un altro fattore a cui prestare attenzione è la modalità con cui gli pneumatici si consumano. Infatti, la sola erosione delle parti laterali delle ruote potrebbe indicare una pressione interna troppo bassa. Notare questi dettagli tempestivamente può significare evitare di incorrere in situazioni pericolose e in spese ben più ingenti rispetto a quella richiesta per riportare la pressione al livello ottimale.

Cambio gomme Milano Est da AM Service

Il proprietario e i meccanici che lavorano presso l’azienda prestano sempre estrema attenzione nell’effettuare il servizio di sostituzione delle ruote e grazie alla loro grande conoscenza sanno consigliare l’opzione migliore per ogni automobile e per ogni situazione. A seconda della stagione e dell’usura, infatti, sarà possibile individuare lo pneumatico danneggiato e sostituirlo con quello ideale per i diversi clienti.

Per un prezzo competitivo, gli specialisti valutano la situazione delle gomme montate sull’auto del cliente e le sostituiscono quando necessario, garantendo qualità e tempestività d’azione. In poco tempo, infatti, si potrà godere della sicurezza e della robustezza di nuovi pneumatici che miglioreranno istantaneamente l’esperienza di guida.

Da AM Service anche il giro di ruote

AM Service non propone solo un servizio di cambio pneumatici a Milano Est. Nell’officina è anche disponibile il più economico giro degli pneumatici. Si tratta di un’operazione veloce ed estremamente utile quando le anteriori e posteriori presentano gradi di usura diversi. Effettuando il giro, le gomme anteriori vengono sostituite da quelle posteriori e viceversa e si garantisce un consumo bilanciato dei vecchi copertoni.

Sostituire le ruote è quindi un’operazione di fondamentale importanza. Se hai bisogno di effettuare un cambio gomme a Linate non esitare, contatta AM Service o recati in officina per fissare un appuntamento.

Indirizzo:

AM Service Srl – Via G. Fantoli n. 15/1/A

Orari:

Dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30 | 14:00-18:00

Sabato 8:30-12:30

Tel.: 02 50 61 703

Fax: 02 58 01 85 89

// BLOCK CODE SOURCE